imperia ascoltare il lamento dei deboli/EMERGENZA PROFUGHI Il leader del Carroccio Matteo Salvini all’attacco del vescovo Suetta su Facebook

imperia ascoltare il lamento dei deboli

” dopo ieri ventimiglia.. ascolto di più il mio cuore… buono e generoso… vedo la povertà… in giro… e non a colore … ne sapore… ne razza… ascolto tutti… ma nella dimentico i più deboli.. gli emarginati…  gli ultimi… il mio viaggio continua… e non quando si fermerà… darò voce ai poveri.. che vedo… e ascolto col mio cuore…   il mio rimane un messaggio non violento… e di pace.. e di speranza … perchè forse.. IL SORRISO ORA SERVE “

 

Ben Harper-She’s only happy in the sun

PORTATE FIORI NEI VOSTRI CANNONI….

NON è MESSAGGIO VECCHIO…

😉

NOTIX IMPERIA

 

Il leader del Carroccio Matteo Salvini all’attacco del vescovo Suetta su Facebook

 

“Il vescovo di Ventimiglia mi dice che “dobbiamo accogliere tutti gli immigrati, anche chi ha fame e non scappa dalla guerra”.
Mi dice il vescovo i soldi, le case e il lavoro dove li troviamo??? Vabbè…”

 

” SALVINI PENSA A TUTTI GLI ULTIMI…. MA TUTTI… BASTA DIVIDERE”

 

😉

 

 

Lascia un commento

