imperia:piantamola con le musse NO BORDERS IN SATIR Paris Mai – Nuit Debout / IMPERIA. ESCREMENTI UMANI E SIRINGHE ALLA SPIAGGIA COMUNALE BORGO PRINO. UNA MAMMA:”SONO DOVUTA SCAPPARE PER LA PAURA”

imperia:piantamola con le musse

ad imperia vincerà  il partito di….  anziani oscuri legionieri … del mogugno …

nel frattempo si cerca il colpevole sui monti della statale 20… sul tenda…

p: li ho fermati io sciaboletta ….. pussavano

 ;)

 

pdm: no io io dice   son stati scorretti… dovevano avvertire i NO BORDERS …. prima se no venivo pure io

😉

 

ER: e vero dovevano dire 1 2 3 via   e poi dove erano le ammiraglie… e i punti ristoro per la pula.. li han bloccati per questo…

😉

 

d: la prossima volta passano… se organizzano meglio….  e ci portano dei panini…

 

“io scherzo…. ovvio.. ma quello che ho letto scritto…visto sui video.. per me supera il paranormale… però se per il ministero è giusto… allora NO BORDERS PORTATE I PANINI… LA PROX VOLTA ALLA PULA ” CMQ  PER VINCEVA PANTANI IN VOLATA…

😉

 

DALLA FOTO SI NOTA… COME LA PULA.. VOLESSE DEI PANINI…

ERA OVVIO….

😉

 

notix imperia

 

IMPERIA. ESCREMENTI UMANI E SIRINGHE ALLA SPIAGGIA COMUNALE BORGO PRINO. UNA MAMMA:”SONO …

 

La spiaggia, comunale, sarebbe stata affidata tramite una controversa gara di appalto, alla società “ASD Sea Beach & Sport” di Imperia che però, stando alle condizioni di degrado in cui versa non ne sarebbe ancora entrata in possesso.

 

” siate solerti e vigili a denunciare il degrado…..siempre siempre…”

 

 

accattate  il libro di scoppa… e sai cosa leggi

 

Fanghetto No Border 18/6/16 1

 

😉

Paris Mai – Nuit Debout

 

lotte simili

😉

stessi diritti..

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

