imperia minacciato di essere picchiato .. bho/UCCIDEVANO I MIGRANTI E VENDEVANO I LORO ORGANI: 38 ARRESTI/Medaglia d’argento per la nuova San Camillo Volley Imperia

imperia minacciato di essere picchiato .. bho

 

vedete … io potevo anche non scrivere questo blog… ma per me è importante.. perchè vedete si vede che aver pagato 1400 euro per le mie idee non basta… mi si deve far star zitto… son di sinistra e poco importa se in questi anni ho foto da destra a  sinistra.. se ho sprecato interni week end .. per dimostrare che imperia aveva movida.. si conoscete tutti il mio famoso slogan.. imperiese da magna per tutti.. ma non penso che la minaccia sia legato a questa storia… penso sia legato a ventimiglia.. a quello che succcede la.. io per me due costole rotte.. mi fan piacere… lavoro di meno.. ma quello che non capisco.. e perchè scendere così in basso.. boh.. io perdono.. sperando che la minaccia .. non si ripeta..  lo spero.. io amo la mia città e non smetterò mai di amarla…

 

love imperia

 

love imperia

 

love imperia

UCCIDEVANO I MIGRANTI E VENDEVANO I LORO ORGANI: 38 ARRESTI

Uccidevano i migranti e vendevano i loro organi: 38 arresti

 

Uno scenario sconvolgente, quello che è emerso dall’operazione “Glauco 3“, condotta dagli uomini della Polizia di Stato, che all’alba di stamani ha fatto scattare le manette ai polsi di 38 persone in diverse città, coinvolte a vario titolo nella tratta di esseri umani. La base delle operazioni economiche del sodalizio criminale era nella capitale, all’interno di un negozio dove sono stati sequestrati più di mezzo milione di euro e 25mila dollari americani in contanti. I mandati di arresto sono stati firmati dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo.

“vergogna …. vergogna “

 

notix imperia va

 

Medaglia d’argento per la nuova San Camillo Volley Imperia

 

 

Imperia. La Nuova San Camillo Volley Imperia alle Finali Nazionali di pallavolo CSI che si sono tenuti a Montecatini Terme dal 29 giugno al 3 luglio, per la categoria Under 14 F, con la squadra UnipolSai formata da: Alice Basso , Silvia Corona, Giorgia De Grossi, Federica Favero, Giulia Ioimo, Silvia Palagi, Francesca Passino, Sara Pressamariti, Giulia Ronco , Federica Rossetto , capitanate alternativamente da Matilde Gresia e Giulia Leone , 1°All. Valter De Alessandri , 2°All. Roberto Gugliotta , dirigente accompagnatore Francesca Ginardi , si laurea Vice Campione D’Italia con un eccellente 2° posto dietro alle blasonate ragazze della P. L. A. Picco Lecco della Lombardia.

” daje forza imperia “

 

Lascia un commento

