imperia: il problema… dei problemi/NO ALLA MAFIA IN ITALIANO E TAV SIEMPRE OPERA INUTILE

imperia: il problema… dei problemi

e dopo la fantastica … serata alla cooperativa la goccia .. serata antirazzismo… viaggiai verso il greenwich.. ove la movida e anche vedere e bere e pure quello movida.. oggi è il 19 luglio che oltre ad giornata contro la mafia che ricorda borsellino il suo coraggio contro la mafia.. e anche il giorno di un anno dalla morte di mio cugino danilo guglielmi… cmq oggi si fiaccola contro le mafie… qualunque tipo di mafie siateci in tutta italia .. non solo ad imperia si dica

NO ALLA MAFIA E NO TAV SIEMPRE OPERA INUTILE

e a ventimiglia i migranti son fuori 100 migranti …. al roya  e in giro.. per ventimiglia.. e il campo anche a savona crea disagio…

Assemblea contro il campo – Savona, abitanti e Lega contro i profughi. E qualcuno grida: bruciamoli

Savona – Trecento abitanti del quartiere di Legino furibondi, qualcuno grida: «Diamogli fuoco!», riferendosi ai migranti che dovrebbero arrivare. L’assessore leghista Paolo Ripamonti nella foga bestemmia e poi prosegue ad aizzare la folla insieme al consigliere comunale di Fratelli d’Italia Emiliano Martino.

“gente democratica non c’è che dire”

 

 

I No Tav attaccano Appendino: «Solidarietà a polizia? Come gli altri»

 

I No Tav attaccano Appendino:
«Solidarietà a polizia? Come gli altri»

Gli attivisti del movimento criticano le parole della sindaca che lunedì in Aula aveva condannato gli episodi di violenza a Chiomonte: «Spiegateci come fermerete l’opera»

La sindaca Chiara Appendino lunedì in consiglio comunale (Ansa)La sindaca Chiara Appendino lunedì in consiglio comunale (Ansa)
shadow

Il giorno dopo l’insediamento del primo consiglio comunale di Torino a maggioranza Cinque stelle, presieduto da un giovane No Tav, il 29enne Fabio Versaci, è già polemica tra i neo governanti grillini e il movimento che da oltre vent’anni si batte contro la costruzione della Torino-Lione. A innescare la miccia, ieri, è stata proprio una dichiarazione di Versaci, che, sollecitato dalle minoranze (dal Pd al centrodestra) a proposito degli ultimi scontri avvenuti al cantiere di Chiomonte durante lo scorso week end, in aula ha detto: «Esprimo a nome del consiglio solidarietà alle forze dell’ordine, fermo restando la mia personale contrarietà all’opera, credo che la violenza sia sempre da condannare».

 

” commentare?  votate 5 stelle ”

cmq

Terzo valico, 42 arresti per operazione Alchemia: “La ‘ndrangheta dietro i movimenti Si Tav”

 

da ilfattoquotidiano.it La ‘ndrangheta dietro i movimenti “Si Tav” con l’obiettivo di infiltrarsi nei lavori per il “terzo valico”. È quanto emerge nell’inchiesta “Alchemia” che ha portato all’arresto di 42 persone da parte della polizia di stato e della Dia di Reggio Calabria e Genova. La Direzione distrettuale antimafia aveva chiesto l’arresto anche per il […]

cmq

 

😉

 

no tav no mafia nel ponente…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...