imperia: 20 lugliio ricordi da g8 2001 g8 2015 /LENZI SINDACI DI IMPERIA/Imperia: hanno vinto i coniugi Lenzi. Non aprirà la discoteca Capanne Beach, tra gli ultimi baluardi della movida a Borgo Prino

imperia: 20 ricordi da g8 2001 g8 2015

😉

i miei ricordi proprio li ho iniziato con quel nome legato al arci camalli… che usai per pubblicizzare lo stesso locale… per anni e anni… sui forum .. poi decisi che era ora di chiudere… anche perchè avevo esagerato con i video you tube… che ehm molti li ho cancellati… 20 luglio 2001.. ero a casa … a vedere il tutto … entrai nel arci poco tempo dopo… ieri andando alla fiaccolata per borsellino… il tempo scorreva… inesorabile…

inpietoso… e fare foto.. per la movida mi a allontanato dal mio essere di sinistra?

mai in nessun modo… perchè la movida è parte integrante del mio essere di sinistra… dopo 15 anni di chiedere scusa … ovunque… e a tutti.. ho capito… tante cose…  tantissime ..ho visto la mia città aver tanta movida e ora zero movida… ho visto… che l’arci è sempre stato il mio punto fermo… in tutti questi anni.. come la talpa.. il babilonia.. ma aggiunto molti locali come casa… la conchiglia… il fu caffè d’aste… the dreamers… greenwich… tapas… 20 luglio 2001.. iniziai la mia vita in questa città… dopo 15 anni.. di lotte… contro la no tav… contro il razzismo… contro sempre contro…   e mai fermarmi..  ho visto e letto tante cose… pure i LENZI SINDACI DI IMPERIA

 

la diaz…. bolzaneto.. carlo giuliani… io non c’ero..  ahime… ma in questi 15 anni ho lottato per tutto e tutto… senza mai tregua.. senza mai fermarmi… e penso che per imperia e altri posti visitati… mai smetterò… movida … e basta coi razzismi…

 

VOTATE I LENZI  …. COLORO CHE HAN SILENZIATO LA CITTà  CMQ…

 

NOTIZIE IMPERIA

Imperia: hanno vinto i coniugi Lenzi. Non aprirà la discoteca Capanne Beach, tra gli ultimi baluardi della movida a …

La soddisfazione dei Lenzi si contrappone al disappunto dei titolari, costretti a chiudere il locale, uno degli ultimi baluardi della movida a Borgo Prino. “Borgo Prino – Imperia Zona del Silenzio”, si legge nell’immagine di copertina della pagina Facebook della discoteca imperiese

” sotto a chi tocca oggi”

 

😉

 

 

 

 

 

Lascia un commento

