IL MIO E GUIDO E FACCIO IL FOTOGRAFO…/Lucio Dalla – Ayrton – YouTube/Prendi in mano i tuoi anni….MARCO PANTANI – YouTube/e quindi si parla del migrare.. e di donare da mangiare a tutti a ventimiglia come ad imperia o nel ponente ligure../Marco Pantani l’ultima grande salita – YouTube

IL MIO E GUIDO E FACCIO IL FOTOGRAFO…

 

E UN Pò COME LA  SONG DI AYRTON SENNA NO…

 

😉

Lucio Dalla – Ayrton – YouTube

42 anni e devo tacere… non fare più sigle?.. tacere ovunque .. e dopo 8 mesi di rabbia interiore.. e con un facebook da sbirilino… e debiti.. di amicizie perse.. domani.. non può andare a ventimiglia.. per il domani è oggi ore 5.13 di mattino.. e cribbio.. a uno smarphone ko.. zero donne.. e un solo amore .. la movida.. e la parola..

 

Prendi in mano i tuoi anni….MARCO PANTANI – YouTube

 

e forse son dopato.. o no.. il mio idolo pirata a avuto la sua rivincita dopo 17 anni..

il mio nome e sinonimo di ridicolo… di persona .. che dice BUGIE..a bhe il silenzio si interompe… e si torna alle sigle.. sempre fatte .. in satira.. mai per offendere…

 

😉

e quindi si parla del migrare.. e di donare da mangiare a tutti a ventimiglia come ad imperia o nel ponente ligure..

 

Marco Pantani l’ultima grande salita – YouTube

 

e il mio omaggio a un grande campione del ciclismo.. che la gente dimentica.. come la gente a dimenticato il mio altruismo.. nel dire ancora PULIRE BARCHETO… PULIRE IL TORRENTE IMPERO…

 

ALTRE NOTIZIE… SULLA VITA DI UN UOMO CHE MANIFESTAVA IN PIAZZA ASSIEME AGLI STUDENTI… E SPERA GLI STUDENTI.. TORNINO IN PIAZZA ANCORA…

abbiamo la scuola al lumicino

cribbio la scuola… e un grande spot per cribbio cribbio

” ma sta gelmini mi fà ridere un sacco….”

cribbio è così che studi mi consenta

“aooo a gelmi ma er cesso come lo vuole con idro massaggio”

son contento della gelmini ho un futuro assicurato

cribbio mi consenta signora preside li tolga di la

“aooo ma che stai a gioca, a berlusca come lo vuoi er muro”

( foto del istituto magistrale di imperia)

ma come son bella li

” cribbio li ho formati io li studenti cribbio”

“aooo ma che stai affa… che er bagno nun se fà più”

ma gli studenti vogliono informarsi

” cavoli ma il bianco lo vuole la gelmini”

” noi vogliamo solo essere felici di lavorare come muratrici per la gelmini”

stupidi cribbio stupidi mi si consenta lo studio è per tutti cribbio

aooo ma che sta addi sto piscello ma torna affa il cantante in crociera

ma cribbio che la luce è sempre al contrario

a gelmi il bagno c’è vuole la vasca piccola o grande?

SU SU IN PIAZZA ANCORA IO NON DIMENTICO..

 

 

Lascia un commento

