imperia : si gioca col nome.. lol/Anche Mimetix di Imperia alla 62° edizione della Mostra Venatoria Mercato di domenica 11 Settembre a Diano Marina

imperia : si gioca col nome.. lol

riassunto delle puntate precedenti..

imperia è movida…. se se … i bar si aiutassero.. e non facessero… so tutto io…

cmq… e il passato…. si spera… il presente mentre si celebra la battaglia del montegrande…  1 settembre 1944… il polleg caldazza continua… cmq ho notAto che molte palme son state tolte … meno male… imperia è nota per la sua.. voglia di rinnovamento… infatti se non sei allineato… ti isolano…. cmq… FORZA I PARTIGIANI DEL MONTEGRANDE…

E MOVIDA IN QUESTA CITTà NON ALTRO…

😉

FORZA TUTTI I BAR DI IMPERIA  FONTE DI TURISMO…

e turismo è musica

 

 

NOTIZIE IMPERIA

 

Anche Mimetix di Imperia alla 62° edizione della Mostra Venatoria Mercato di domenica 11 Settembre a Diano Marina

 

Anche Mimetix di Imperia alla 62° edizione della Mostra Venatoria Mercato di domenica 11 Settembre a Diano Marina

 

La manifestazione avrà luogo presso Via Colombo e Largo Cambiaso, dalle ore 5.30 del mattino fino a 12, ovvero nel periodo in cui gli animali in questione sono soliti cantare

 

” tutto è movida… se si tratta bene la gente che lavora per essa…. e che a sempre lavorato  per essa “

 

alcune verità paiono brutte da raccontare.. quando subi il bullismo da web… capi cosa è la mia città imperiese.. sotterfughi inganni… per mesi e mesi a capire… che un opinione e un opinione… se si viene rispettata e non calpestata… a volte in alcune sere… mi veniva voglia di spaccare la faccia a chi mi umiliava in web… ora provo pena… per chi usa il mio nome .. per deriderlo.. o peggio definirlo pazzo….fargli gli ultimatum.. le minaccie… e ho imparato che l’arma preferita dai imperiesi doc e la denuncia invece di chiarirsi off line o al bar… e la verità.. la verità.. e di una città che piace non aver il torrente pulito… ma pulirlo al ultimo minuto ad ottobre.. di una città che dopo 150 anni a il raddoppio ferroviario.. e che tollera… troppo.. difendere la movida è giusto e sacrosanto.. perchè porta soldi alla città… chi non fà ciò a una visione antica di questa città… ove e mi ripeto a fine anno chiude l’agnesi imperia… cmq concludo con il SAVE ARCI BRIXTON ALASSIO  IL 12 SETTEMBRE SIATECI.. IO SPERO DI ESSERCI ORE 21

😉

 

 

 

Lascia un commento

