la movida che amo ad imperia daje vele d’epoca 2016/ IMPERIA. VELE D’EPOCA, LUCIO CARLI SI SFOGA DOPO LE POLEMICHE: “PERSONAGGI COME ONEGLIO, SEMPRE PRONTI A CRITICARE, HANNO ROTTO. BASTA MUGUGNI!”/IL CASO

la movida che amo ad imperia daje vele d’epoca 2016

“embe un video diretta che sparisce ieri sera… non cancella l’emozione delle vele d’epoca .. poca gente in settimana e mi dispiace davvero tanto…. molto molto…

ma così è la vita… per me resta l’emozione della marea di gente di sabato sera.. ( ieri sera) e mentre valentino rossì arriva secondo a misano… il mio pensiero va alle vele d’epoca e a chi a lavorato per farle arrivare alla 30esima edizione… a tra 2 anni .. vele d’epoca

😉

 

 

cmq forza bar 11…

forza forza..

notizie imperia va…

 

IMPERIA. VELE D’EPOCA, LUCIO CARLI SI SFOGA DOPO LE POLEMICHE: “PERSONAGGI COME ONEGLIO …

Esplode la polemica alle Vele d’Epoca. È durissima la replica di Lucio Carli, presidente di Assonautica, a Gianmarco Oneglio, vice presidente del Civ Borgo Marina ed ex membro proprio di Assonautica, che nei giorni scorsi aveva critica duramente l’organizzazione delle Vele d’Epoca per via della cattiva gestione della viabilità. Oneglio inoltre aveva annunciato un calo del 50% degli introiti per i locali di Borgo Marina rispetto alla scorsa edizione.

” effettivamente poca gente… ma forse paga anche le polemiche sulla morte di sergio galvani… e il non sbarco… dei pirati.. che era un evento clown”

cmq basta rovinare con le polemiche questa città

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...