imperia : zona via s.agata al buio per 6 ore/PERCHè IOVOTONO/Liste pilotate all’Asl 1 di Imperia, ecco chi sono gli indagati/Fine della tregua al Aleppo, le forze siriane bombardano la parte ovest della città – world

Imperia : zona via s.agata al buio per 6 ore

 

DEVO DIRE CHE 6 ORE SENZA LUCE ….. FORSE DOVEVANO ESSERE CITATE .. SU QUALCHE MEDIA…. VABBè LO CITO IO  HIH..

E IN QUESTE SEI ORE A COSA HO PENSATO… CHE TORNARE A PULIRE BARCHETO SARà BELLO… DOPO TANTI ANNI… HO GIà INIZIATO…  GIOVEDI SCORSO… CHE I MIGRANTI SE MANCA LA LUCE CHE FANNO? BHO DITEMELO VOI PAESANI DI VENTIMIGLIA… CHE FANNO GLI ITALIANI SENZA SOLDI… HO AVUTO PAURA? IO NO … MA IMMAGINO MOLTI DELLA MIA VIA.. DELLA MIA ZONA IMPAURITI… HO ARRABBIATI… E MOLTO… PERCHè LA NOSTRA ZONA E SEMPRE SOGGETTA A QUESTE COSE… OGGI NU SATIR.. IL MIO PENSIERO VA A CHI NON ARRIVA A FINE MESE… A CHI VIVE NEI MARGINI…  UNA ZONA DI SANTAGATA NON DEVE ESSERE LASCIATA AL BUIO.. MAI MAI MAI…

E ORA PERCHè VOTO NO…. AL REFERENDUM…. NON è VERO CHE CI SARANNO RISPARMI PER IL SENATO… IO NON POTRò SCEGLIERE… I MIEI SENATORI… OLTRE ALFATTO CHE NON SI VOTANO LE PROVINCIE… CHI VOTA SI… NON VOTA IL PROGRESSO… VOTA IL REGRESSO… PERCHè SI TORNA CON UNA ITALIA CENTRALISTA… SI AUMENTANO IL NUMERO DELLE FIRME PER UN REFERENDUM.. BHE IO LO TROVO ASSURDO… SPARISCA IL QUORUM… INNANZITUTTO… IL SENATO POTRà LEGIFERARE SU PARECCHI TEMI… E CONSIGLIARE ALLA CAMERA SE LA LEGGE E GIUSTA O NO… INFORMATEVI SULLE RAGIONI DEL NO…  E IN GIOCO LA NOSTRA DEMOCRAZIA…

 

Liste pilotate all’Asl 1 di Imperia, ecco chi sono gli indagati

 

I finanzieri, durante le perquisizioni, hanno acquisito decine di faldoni di documentazione amministrativa, pc e hard disk

 

SI INDAGHI .. PER BENE…

 

8 NOVEMBRE IN AMERICA VOTA ANTONIO LA TRIPPA

 

  1. Fine della tregua al Aleppo, le forze siriane bombardano la parte ovest della città – world

 

IOSTOCON ANMESTY FORZA FORZA  <3❤

 

e intanto a ventimiglia?

 

Comunità islamicA Ventimiglia 2

 

 

 

 

 

Lascia un commento

