notizia imperia 2 gennaio/Ramon Gabardi Sotto le Bombe Di Dresda/ IMPERIA. MERCOLEDÌ 4 GENNAIO IL COMITATO PENDOLARI E L’ASSESSORE ABBO ALLA NUOVA STAZIONE PER UN SOPRALLUOGO. LOPES:”TANTI PROBLEMI DA AFFRONTARE”

notizia imperia 2 gennaio

dopo il 1 arriva il 2 e poi il 3 e il 4… e il 5 la morte di ramon  Gabardi

e un grave perdita come ho scritto nel mio fb .. e stato un grande lottatore…. e mancherà a tutti.. ho visto fare quel video… che troverete su….you tube.. il mestiere mio e fare foto.. e in tanti anni ho perso amici cantanti… ieri sera ero distrutto ..  mentalmente …oggi un pò meglio ….

 

Ramon Gabardi Sotto le Bombe Di Dresda

 

tvb  chau mitico  ….

 

non tempo per essere triste lui era un grande e sempre lo sarà..

 

notizie imperia…

 

IMPERIA. MERCOLEDÌ 4 GENNAIO IL COMITATO PENDOLARI E L’ASSESSORE ABBO ALLA NUOVA STAZIONE …

 

Inizia un nuovo anno e continua l’impegno del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente per garantire a tutti i pendolari di ottenere servizi adeguati ed efficienti.

“speriamo si risolvano presto”

 

 

 

Rispondi

