26 gennaio un compleanno speciale… daje dario desiglioli/Cabbage Café – La gente stupida

26 gennaio un compleanno speciale… daje dario desiglioli

 

dopo 2 anni penso di meritare serenità… pace… tranquillità… dario è più positivo di me.. e mi faceva molto ridere… quando ero triste…  e metteva anima e corpo .. nella sua lotta.. nelle sue battaglie… su mafia … porto di imperia… e magagne di diano marina e cervo…

per molti era un esempio .. di come lottasse… per le cose importanti…

ci a messo l’aNIMA su molte cose… su molte a ragione… ed e restato nel ponente .. perchè credeva nelle sue idee… domani è il mio compleanno .. il miglior regalo che mi possiate fare… e lottare per le vostre idee… domani .. mi godo il mio compleanno… nella speranza.. che anche dario lassu dei cieli lotti per sue idee.. e faccia un blog divino..

 

 

Cabbage Café – La gente stupida

Cabbage Café – La gente stupida

Rispondi

