Ex guardia volontaria “convinta” a spedire la lettera del “carabiniere onesto” alla famiglia Desiglioli, nuovo giallo sul blogger di Cervo/Cabbage Café – Guarda Come Corro Bene

Ex guardia volontaria “convinta” a spedire la lettera del “carabiniere onesto” alla famiglia Desiglioli, nuovo giallo sul …

 

La confessione choc di un dianese apre un nuovo filone con un clamoroso retroscena

 

Cara mamma , te che da lassù sei onnipotente su tutto e tutti , ti chiedo umilmente di proteggermi ed aiutarmi in tutto e per tutto ! Come te ben vedrai , ad oggi mi ritrovo a combattere contro tutti e tutto , da solo. Abbandonato da tutti e tutto ! Ti chiedo inoltre con il mio cuore tra le tue mani candide e velate d’azzurro , di darmi forza e coraggio , nel proseguire nella mia dura , ma sacrosanta battaglia giudiziaria. Mi hanno usato come una pedina. Una pedina sacrificabile ! Io non sono sacrificabile e certi lavori non li faccio ! Chi può mi AIUTI. Grazie

 

” ti auguro buona fortuna… perchè non sapevo fossi.. te…. si vicino col cuore…

e che giustizia ci sia per dario desiglioli si indaghi ancora … e ancora e ancora”

 

Ilaria Cucchi

Oggi assieme al Senatore Luigi Manconi e Valentina Calderone ho incontrato il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette. È stato un colloquio lungo e tutt’altro che formale. Ho colto nelle sue parole sincero dispiacere per quanto subito da Stefano. Il Generale ha ribadito la gravità di quanto accaduto, il rammarico per il fatto che per sette anni si sia nascosta la verità e soprattutto ha ribadito con fermezza che l’Arma ha piena fiducia nell’operato della magistratura.

Contenuti analoghi e analoghe parole hanno espresso gli altri intervenuti tra cui il Capo di Stato Maggiore, Gen. Gaetano Marruccia, il presidente del CO.CE.R. ed altri esponenti dello stesso organismo di rappresentanza.

Oggi ho respirato umanità, quella stessa umanità che da sempre mi porta, quando ho un problema, a rivolgermi al Comandante della Stazione dei Carabinieri del quartiere in cui vivo. La famiglia Cucchi non è contro l’Arma dei Carabinieri ed oggi ho avuto la conferma che l’Arma dei Carabinieri non è contro la famiglia Cucchi.

Oggi sono entrata in quel luogo solenne, ci sono entrata da semplice cittadina quale sono e li ho incontrato i Carabinieri, quelli veri.

 

” anche qui si indaghi sulla morte di stefano cucchi”

Cabbage Café – Guarda Come Corro Bene

 

2 pensieri su “Ex guardia volontaria “convinta” a spedire la lettera del “carabiniere onesto” alla famiglia Desiglioli, nuovo giallo sul blogger di Cervo/Cabbage Café – Guarda Come Corro Bene

  1. Domenico FILIPPONE

    Del come mai ex Guardia Giurata Venatoria-Ambientale della provincia di Imperia appartenente al Corpo Agenti Faunistici Ambientali , non è mai importato a nessuno !

    Domenico FILIPPONE

Rispondi

