imperia :raccontiamo di quella strana mafia/Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia Nuvoloni, sindaco Giuffra: “mi auguro che i responsabili vengano assicurati alla giustizia”/Biagio Antonacci Laura Pausini Vivimi | Chiara Ragnini Acoustic Cover | HOMEPLAY Musicraiser Edition

imperia :raccontiamo di quella strana mafia..

esiste una mafia che noi non conosciato che fà il silenzio nel ponente… a forza di nasconderla… che vive nel silenzio delle persone … oggi ho visato la mia memoria… e la mia memoria mi porta a dire che il silenzio e nascondere qualcosa….

r:picciotto silenzio ahhhh  ahhhh

g: ok se mi fai espodere u motorin…

r: no ti gambizzo  ….  u.u

 

 

Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia Nuvoloni, sindaco …

 

Riva Ligure. Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine per tentare di risalire a quanto accaduto nella notte, in corso Martiri della Libertà a Riva.

” che si indaghi… perchè è ora di indagare.. su queste cose…. vi parla un fotografo blogger antifascista.. ma dialogante… che non tollera le ingiustizie…”

 

e hurriya 

 

😉

Biagio Antonacci Laura Pausini Vivimi | Chiara Ragnini Acoustic Cover | HOMEPLAY Musicraiser Edition

 

brava chiara .. grande artista di imperia

 

 

Rispondi

