imperia notix ristrette daje barboni / ROBERTA ATZEI, DA IMPERIA ALL’ANGOLA PER INSEGNARE AI BAMBINI L’ARTE DI DEL RICICLAGGIO CREATIVO:”MI PIACE AVERE TANTI POSTI DOVE ANDARE INVECE CHE UNA CASA DOVE TORNARE”/LA STORIA/99 Posse – L’Anguilla

imperia notix ristrette

😉

e dopo ondata di anti barboni che c’è ad imperia… si restringono le notix ad imperia..

un noto studio dice .. che la miopia che avvolge questa city…. e nota come malatia… del egoismo… le cause son moltepli .. si va al barare… per risultare più popolari.. al essere egoisti in natura.. la cura… tranquilli … lasciarli nel loro brodo…. hihi….  cmq … il problema dei barboni e urgente… anzi urgentissimo…  si tratta di decoro ad imperia.. di ordine… ma forse… il decoro però dovrebbe anche essere … non essere volgari… o addirittura… non bere… ops quello è un decoro da ottocento.. il mio decoro è rispettare … ogni persona…. bianca nera gialla.. arancione… e aiutare i giovani ad rimanere ad imperia… cmq chi non accetta il dialogo sa di aver già perso  …

 

😉

notix imperia

 

roberta atzei, da imperia all’angola per insegnare ai bambini l’arte di …

Dopo una vita in giro per il mondo, il concetto di “casa” può subire diversi cambiamenti. Questo è quello che racconta Roberta Atzei, di 44 anni, che prima di arrivare a Imperia all’età di 11 anni, per rimanerci fino ai 33, vivendoci dall’adolescenza all’età adulta, ha vissuto in più luoghi seguendo la famiglia e successivamente ha continuato a fare la stessa cosa, seguendo questa volta il proprio istinto. I vari cambiamenti e le numerose esperienze hanno fatto sì che in Roberta nascesse un sentimento sempre più forte di scoprire il mondo, portandola a considerare “casa” non un luogo preciso contornato da quattro mura, bensì qualsiasi posto dove ci si sente al sicuro, per “ricaricare le batterie e poi ripartire”.

 

“ottima iniziativa .. magari da insegnare pure agli adulti”

 

99 Posse – L’Anguilla

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...