imperia romantica o no/Adele – Hello/Adele – Someone Like You/ buon san valentino imperia

imperia romantica o no

cosa amo io? le carezze di una donna le dolcesse di un coccola d’oro. il mio cuore si spezza da oneglia a porto maurizio.. un amore dovrebbe amare con l’anima e perdonare sempre .. ma io? io non posso amare. ne aver un amica… perchè si soffre per orgoglio..  si aspetta e si aspetta ma in quella curva tu hai sbagliato… e lei o lui.. non lo sanno.. quanto soffri. perchè se vuoi un amica.. o amico .. devi pagare.. col sangue.. e se il ricordo di un daje dario ti uccide amen.. tu soffri e la persona non ti vuole come amica… e tu piangi.. e piangi.. perchè il solo perdono basterebbe.. perchè tu stai morendo dentro..  buon san valentino

Adele – Someone Like You

e

Adele – Hello

io soi romantico … san valentino e la festa di chi ama… e se io non posso amare. bhe amen.. e destino…

Risultati immagini per san valentino foto

Bryan Adams, Rod Stewart, Sting – All For Love

e non ricevere mai un abbraccio .. una carezza… una dolcezza.. e segno di razzismo verso di me… perchè a voler amore… e umano.. voler perdono e umano..  il cuore soffre perchè il perdono non arriva.. mai .. e il cuore soffre e piange ogni giorno. per dolore che non passa .. mai..

Bryan Adams – (Everything I Do) I Do It For You

e il cuore chiede scusa se a offeso il cuore di una donna.. il cuore imperiese deve regalare fiori al cuore di una donna .. ferita…

Rispondi

