io soi barbone/Imperia: minacce al gestore della pagina Fb “Casapound dice cose a cazzo”. “Vi consigliamo di smettere”

Vuoi farti compatire, sei un barbone dentro. Ti stacco la presa..so barbone dentro ziiiiiii ziiii…ziii ziii Yes… yes.. yes.. fioli so pericoloso barbone😅😅😅..forze forze ho fatto incazzare qualcuno?..azz azz.. cmq di 3 pericolosi barboni ne e rimasto 1.. azz al rogo al rogo

 

“e magari voglio farmi compatir. in satir  .. e ufficiale io soi barbon’s”

 

 

voi potete insultare maniek  solo io posso….. u.u  blutti cattivoni come dice titi.. u.u…

Un gatto, un topo, un faro

 

Imperia: minacce al gestore della pagina Fb … – Sanremo News

 

Minacciata da un ex candidato alle comunali a Roma anche un’utente di Milano rea di aver commentato un post: “Non è detto che non mi faccia un giro a Milano”

 

” son cose blutte blutte…. cattivoni… hii…”

NON LO FATE PIù PIù  CATTIVONI

 

 

 

Rispondi

