imperia… città di sole oggi pd scissione?/la marcia nelle vie di barcellona/Diano Marina, la questura chiude la discoteca Sortilegio

imperia… città di sole oggi pd scissione?

oggi domenica il sole regna nonostante una nottata insonne.. vedo con mio rammarico che questa città imperiese continua le sue enormi polemiche.. il suo mandare via giovani e giovani… quei giovani che son l’ossatura di questa città… imperia è già multietnica.. in molte sue cose… e quello che vorrei… magari che si desse fiducia ai giovani… alle loro idee .. cmq oggi si il pd farà la scissione? per è già un partito azienda… un partito che a molte colpe… cmq date più spazi ai disabili… ad imperia…. perchè essi non han rampe.. e se ne hanno ne hanno molte poche….

La sinistra inizi di “Buona domenica. Mentre la sinistra dello stato Nazione si frantuma le città ribelli d’Europa si mobilitano.

la marcia nelle vie di barcellona

Hanno aderito in oltre 160 mila al manifesto di convocazione della marcia che ieri ha animato le vie di Barcellona, la prima grande manifestazione europea in favore dei rifugiati, per chiedere al governo centrale di Madrid di rispettare gli impegni presi sull’accoglienza. La Spagna, in base ai patti europei, avrebbe dovuto accettare nell’ultimo anno e mezzo circa 17 mila richiedenti asilo, ma aperto i confini solo a 744 rifugiati. La protesta pacifica (alla quale la sindaca di Barcellona, Ada Colau, aveva invitato a partecipare) che ha invaso il centro della città catalana ha avuto tra i suoi slogan “Vogliamo accogliere” e “Nessuno è illegale”.

notizie imperia….

Diano Marina, la questura chiude la discoteca Sortilegio

 

Genova – Presenza di pregiudicati e frequenti liti al suo interno: sono queste le motivazioni principali che hanno spinto il questore di Imperia Leopoldo Laricchia a disporre la chiusura della discoteca “Sortilegio”di Diano Marina per 15 giorni.

 

” e siamo agli anni 20 ”

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Imperia notizie ” chiappet e satir

e forza giovani…

 

Manifestations contre les violences policières, affrontements à République – 18/02/17

 

questa è la realtà….  in europa questo succede… la sinistra parta da questo…

 

Bravi, le immigrate in Piazza Duomo a Milano, mentre gli alberi italiani muoiono di fame nei boschi. Fate girare prima che cancellino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...