imperia love /Mia Martini – Almeno tu nell’universo

 

abbiamo passato e presente .. pioggia e ricordi villa grock.. e presente.. abbiamo u megu.. e il presente

 

😉

 

somma abbiamo tutto. ma tuto.. tranne MIA MARTINI

😦

 

Mia Martini – Almeno tu nell’universo 

 

Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente…
sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente…
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo,
un punto sei, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo,
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più…
Sai, la gente è sola, come può lei si consola,
e non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente…
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo..
Un punto sei, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo…
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più…
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero…davvero di più…

 

 

 

 

ABBIAMO  UN PRESENTE… DI RICORDI. O DI OSSIGENO

 

 

 

 

Immagine 064

 

ABBIAMO I RICORDI .. LENTI .. E MOVIDE LUNGHE…

 

MA NOI.. SIAMO GIOVANI DENTRO….

 

SEMPRE …. U.U

 

Rispondi

