poesie vento di confini imperia ventimiglia/chau renato frasinelli…… francesca hurriya /Imperia: stretta sull’uso del cellulare in auto. Agenti in borghese a caccia degli automobilisti indisciplinati

Ce matin Le TGI Nice 8h30 a prononcé son jugement concernant Francesca : 1000 euros d’amende .
Elle avait été jugée pour avoir transporté des migrants. Le procureur avait demandé 8 mois de prison avec sursis et deux ans d’interdiction de territoire français .

Stamattina il tgi Nizza alle 8 ha emesso una sentenza relativa Francesca: 1000 euro di multa.
Era stata giudicata per aver trasportato dei migranti. La Procura aveva chiesto 8 mesi di reclusione con la condizionale e due anni di divieto di territorio francese.

er

Stamattina, a Nizza, la sentenza. Respinti sia la richiesta di arresto pari a 8 mesi sia il divieto di soggiorno in Francia per due anni. Francesca ricorrerà comunque in appello

 

Si chiude con una multa di 1000 euro il processo a Francesca Peirotti …

 ” col cuore in lutto….. per la morte di renato frassinelli… son contento per francesca… la sua felicità e la mia… perchè sugli scogli pure io c’ero.. perchè  la libertà dei migranti e importante”

 

poesie vento di confini imperia ventimiglia

vento

“vento di strada/ vento di rugiada di sangue rosso/ lavoro il filo di confine da scavalcare/ lavoro e sudo/ rabbia e lutto / rabbia e menzogna/ urlo sul confine/ urlo tra la rabbia/ strada e strada/ pioggia di pianti”

 

Immagine 005

 

pioggia

“pioggia di lutti/ pioggia di asfalto bruciato/ pioggia di letti pieni di repressioni e torture/ pioggia dei confini di tende e scogli/ pioggia dei confini lunghi / pioggia e lutti / pioggia e montagne da scalare/ pioggia e muri che crollano come briciole “

 

Immagine 010

 

notizie imperia

 

Imperia: stretta sull’uso del cellulare in auto. Agenti in borghese a …

 

La giunta comunale ha approvato questa mattina una pratica portata dall’Assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonis che prevede l’impiego di agenti in borghese che si apposteranno a piedi o si muoveranno per la città in auto o in moto, per stanare gli automobilisti che usano il cellulare, senza auricolari, alla guida

 

” sono d’accordissimo… “

 

cmq chau renato frasinelli……

 

😦

 

 

frasi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...