imperia: io son dislessico… so che vuol dire diversità ma contro l’isis ci vuol gioia /Imperia: venerdì concerto dei Solid Rockers, una serata con la musica dei Dire Straits al Santa Barbara Caffè Vergnano

imperia: io son dislessico… so che vuol dire diversità ma contro l’isis ci vuol gioia

ebbene si lo dico e lo ripeto… a molti io son dislessico.. e mi han corretto la s.. in mezzo ai denti.. ma questo non mi impedisce di essere uomo.. la “diversità” è segno di normalità? non lo so.. io ci convivo con la strittura a zampa di gallina.. son stato corretto da piccolo.. anche la s in mezzo ai denti..  per riguarda  l’isis io dico e ridico… ci sia gioia non terrore… nel cuore…. FIORI DI LAVANDA RACCOLTI OGGI..

 

18839322_10213677622604212_7625919999939858486_n

 

NOTIZIE IMPERIA….

Imperia: venerdì concerto dei Solid Rockers, una serata con la musica …

 

“Ci sarà la possibilità di cenare o comunque di prenotare il tavolo per il concerto. Vieni a provare il nostro menu del borgo (3 portate € 20). Appuntamento nel locale di via Scarincio 94 a Borgo Marina. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0183 754391”.*

 

“GRANDE MUSICA… FORZA FORZA”
😉

Rispondi

