imperia il pianto di un migrante.. / Furto all’ospedale di Imperia, bottino da 150 mila euro per la “banda degli endoscopi

imperia il pianto di un migrante..

 

e quello vale più di mille parole…. più di mille discorsi….   così ho voluto iniziare il mio blog… i migranti non possono migrare.. e che vinca salvini.. berlusconi… grillo o renzi… questo problema va risolto alla radice….

 

 

19511522_1362999100414465_6990768104429978528_n

 

il migrare è importante..  il migrare serve… l’aiutare anche… il raccontare pure…

 

😉

 

e ne un s.s.l.m  o un p.d.m.r.s  mi farà cambiare idea…

 

cmq imperia movida.. e basta alibi o scuse… siamo in estate

 

biblioteca. 2

e imperia rivuole la biblioteca e io la salita s.anna

notix imperia

Furto all’ospedale di Imperia, bottino da 150 mila euro per la “banda …

 

Colpi su commissione messi a segno da una banda che ha già messo sotto scacco altre strutture sanitarie

 

” e speriamo mio padre possa farli gli ultimi esami”

 

 

 

 

Rispondi

