imperia: servellu cervo 13 luglio forza dario desiglioli e fabio /Imperia: firmata l’ordinanza per il ritorno al doppio senso in via Santa Lucia

imperia: servellu cervo 13 luglio forza dario desiglioli e fabio

“questo blog porta anche il mome di servellu… blog a volte satatirico… a volte… pezante.. che scava scava … e scavava sulle magagne di cervo… e anche oltre…

quindi eccone un omaggio per lui

A seguito della discussione scaturita successivamente alla pubblicazione dell’articolo “Malaria Manifestazioni” del 05 agosto 2013, riteniamo opportuno procedere ad alcune precisazioni in merito.

Innanzitutto chiariamo che nocciolo della questione era il metodo adottato per la stipula di una convenzione e non il merito (ovvero i soggetti coinvolti). Oltretutto non sono mai stati tirati in ballo l’associazionismo ed il volontariato (che in  vicende simili tutt’al più potrebbero essere “parte lesa“) e non è mai stato messo in discussione il loro operato (e men che meno la buona fede).

Nello specifico, non era nostra intenzione coinvolgere in prima persona Roberto Monti né tanto meno l’associazione Donatori di Sangue, che da decenni dedicano il loro tempo e le loro energie disinteressatamente e al solo scopo di aiutare il prossimo attraverso iniziative benefiche.

Quindi, a scanso di equivoci, precisiamo che:

1) il riferimento al “traffico illegale di femori” contenuto nell’incipit dell’articolo era solo una battuta senza legami né col reale, né tanto meno con l’associazione Donatori di Sangue. Stesso discorso vale per la “sagra Donatori di Herpes“.

2) nell’articolo non si è fatto mai riferimento ad eventuali affitti riconosciuti all’associazione (comunque ribadiamo il fatto che l’associazione Donatori di Sangue non percepisce nessun canone e non fa lucro).

3) le domande per l’organizzazione di sagre ed eventi devono essere presentate esclusivamente al Comune di San Bartolomeo al Mare e non ai Donatori di Sangue.

4) le sagre non sono “una alla settimana, per tre mesi, senza soluzione di continuità” come riportato nell’articolo. Nell’ultima estate i giorni di sagra sono stati 16.

Nella speranza di essere stati chiari ed esaustivi, ribadiamo il nostro assoluto rispetto ed ammirazione per quanto di buono fatto dall’associazione Donatori di Sangue in questi anni e ci scusiamo per eventuali imprecisioni e passaggi equivocabili.

fonte

Per la precisione

 

” ame  lui manca … perchè era sempre allegro… essi è una eredità pesante essere l’ultimo blogger di imperia….. però mi vien bene…”

dai

ci son cose a cui tengo… e anche altre persone … e son tante persone chi può venga il 13 al babilonia… se non venite li stess

😉

Scajola, insieme all’assessore alla viabilità Antonio Gagliano e al comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli, si era recato nella via nei giorni scorsi

fonte

Imperia: firmata l’ordinanza per il ritorno al doppio senso in via Santa Lucia

son felice.. vedremo se era ora o prima 

😉

forza bar 11 … forza tapas.. forza greenwich…. forza battistrasse.. forza sognatori… forza kokobeach… e speriamo nei media honesti..

😉

e forza arci guernica forza arci camalli.. forza babilonia forza attrito… forza talpa e orologio… forza tutte le realtà da salvare…. e valorizzare arci provinciale..

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...