Imperia.. quella della pace?

essendo che imperia è fatta di fazioni e frazioni… di nemici amici… imperia è quella e della pace… e del lavoro per tutti… e quella dei confini .. da rispettare? dei migranti che fuggono e quella del confine di ventimiglia..  la pace è pace… se la gente vuole pace.. se la gente ” finge” non vuole la pace… vuole che ci sia dolore … questo è il vero motivo per cui i giovani van via… ad imperia non c’è pace .. imperia è solo fatta di vendette… su vendette.. su vendette…. su vendemmie ..

download (1).jpg

😉

dunque ratellu di tutta imperia … smettete   hihi..  e rassegnatevi…  alla vera pace

notix imperia city of  bon rattellu

“Forse lo sapevamo già tutti, così come sapevamo che la dice lunga sul grado di stima che si nutre verso colui o coloro al quale è diretto. Si è reso però forse necessario, di questi tempi, ribadire come la contestazione, il dissenso e l’opposizione non siano “accessori” della democrazia, ma parte costitutiva e fondante di essa”.

fonte

Salvini, da La Talpa e l’Orologio “Dissenso ed opposizione parte costitutiva della democrazia”

 

dunque a lunedi e  Ci vediamo alle 9.30 in Tribunale a Imperia”

dunque ogni promessa è debito come quella della verità per dario desiglioli… forza forza forza…..

e libertà di dissentire e di parola e di movimento e di criticare

specialmente di criticare…….

qui ho sostenuto che attacco diretto e aperto non serve a salvini perchè esso cresce come i sondaggi dicono… ma non mai detto che non si possa manifestare contro salvini… qualcuno scrive vittoria di tutti… concordo pienamente… come concordo che la talpa va valorizzata e difesa… sempre.. per senza i centri sociali… la sinistra perde una parte importante della sua storia… una fetta importante di gente che fà un informazione diversa… dunque forza arci camalli.. forza arci guernica… forza attrito… forza babilonia.. forza chi crede .. nel diritto alla critica e alla libertà di parola e pensiero 

notizie dal mondo

“Hanno violato i miei account aziendali, cellulare, email, dati anagrafici, indirizzo e mi è stato detto che gli hacker hanno agito da un Paese dell’ Est europeo“. Lo denuncia Sigfrido Ranucci, volto e autore storico di Report, trasmissione d’inchiesta della Rai. “Sono stato informato dalla mia banca di questa gravissima violazione che mirava ad ottenere i miei dati anagrafici, l’indirizzo di casa mia, il numero di telefono cellulare e la mail aziendale. Mi è stato specificato che è una violazione ex nov , cosa diversa dall’ attacco informatico di cui sono rimasti vittima milioni di utenti di Unicredit”, ha spiegato Ranucci al quotidiano Repubblica.

fonte

Report, violati account di Sigfrido Ranucci

e libertà d’espressione no al bavaglio forza report

Lascia un commento