Imperia.. ” la lotta…”/Diano Marina: alberghi “Usate l’acqua in modo responsabile, evitate inutili sprechi”/Attraversano i binari, due ragazze investite e uccise da treno

la lotta al degrado.. continua… in attesa delle vacanze ad ormea… fino a domenica.. e la lotta continua nella speranza che la serra comunale.. diventi di uso pubblico

notix imperia city of ” da martedi in vacanza yeahh”

😉

fonte imperianews

Gli albergatori di Diano Marina a fianco di Rivieracqua e a sostegno del risparmio del prezioso liquido. Lo fanno con una serie di cartelli che, apposti in tutte le loro strutture, chiamano i clienti a un uso estremamente accorto della sempre più preziosa risorsa idrica.

E’ una piccola ma importante iniziativa che vuole andare incontro alle esigenze della collettività, in un momento particolarmente difficile, tra siccità e guasti alla rete idrica dell’estremo ponente.

“La situazione idrica nel nostro territorio – è scritto sul cartello – è fortemente compromessa da mesi di siccità. Vi chiediamo, nel limite del possibile, di utilizzare l’acqua in modo responsabile, evitando inutili sprechi”. Il cartello, oltre che in italiano, è scritto anche in francese, inglese e tedesco.

fhttps://www.imperianews.it/2022/07/31/leggi-notizia/argomenti/attualita-5/articolo/diano-marina-cartello-negli-alberghi-usate-lacqua-in-modo-responsabile-evitate-inutili-sprechi.html

commento al articolo

” essi la CRISI idrica a ponente è forte.. speriamo che dopo la crisi.. si cominci a pensare a costruire invasi.. e ad aver una cultura del risparmio idrico”

notizie dau mundu

fonte ansa

se da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini) diretto verso Milano.

È successo intorno alle 7.

Dalle prime informazioni le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.
    Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria.
    Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.

Attraversano i binari, due ragazze investite e uccise da treno

commento al articolo

“povere criste…. condoglianze alle famiglie”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: