Imperia : il silenzioso lunedi hihi”/Non si arresta l’emergenza migranti nell’imperiese/Anziano ucciso nel Modenese, si cercano due persone

ebbene … c’è silenzio in campagnia di lunedi… ma il caldo non dà tregua.. e gli animali ne soffrono… per colpa del nostro inquinamento… di falde acquifere.. e di rifiuti…. ahimè… tutto tace in campagnia elettorale…. ove pare i temi ad imperia siano altri… le buche. il traffico… la mancanza di lavoro…

notix imperia city of : caldo ma non piove

😉

fonte imperianews

Nell’imperiese, e soprattutto a Ventimiglia, sono migliaia i migranti che si radunano in un disperato e costante tentativo di raggiungere la Francia, per alcuni questo rappresenta un’ulteriore tappa all’interno di un viaggio che dura anni, per altri è la speranza in un nuovo inizio.

C’è chi resta solo qualche giorno prima di riuscire ad attraversare il confine, e c’è chi invece è obbligato a fermarsi per settimane, costantemente bloccato dalla condizione di immigrato illegale senza documenti che perseguita chi è in fuga da guerre, dittature, minacce o estrema povertà. Chi, infine, si arrende, e decide di tentare un’altra via, e di dirigersi verso il nord Europa.

f https://www.imperianews.it/2022/08/01/leggi-notizia/argomenti/attualita-5/articolo/non-si-arresta-lemergenza-migranti-nellimperiese-in-molti-vittime-del-pushback-privati-di-docu.html

articolo commento

” essi l’emergenza che verrà usata in campagna elettorale… ahimè a le vittime saranno i migranti… e gli italiani stessi.. usati per guadagnare voti”

notizie dau mundu

fonte ansa

Un uomo di 74 anni è stato trovato morto ieri sera nel suo letto a Massa Finalese, in provincia di Modena.

Dai primi riscontri sembra sia stato aggredito e picchiato a sangue.

I vicini di casa avrebbero riferito di aver visto due persone uscire dalla casa, in via Volta. Come riferisce la Gazzetta di Modena, circostanza confermata in ambienti investigativi, sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando due uomini. Qualcuno li avrebbe visti nelle ore precedenti utilizzare l’auto della vittima. E’ già stata disposta l’autopsia e sono in corso indagini per ricostruire il contesto di vita e le relazioni del 74enne.

Anziano ucciso nel Modenese, si cercano due persone

commento al articolo

” trovate presto i colpevoli”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: