Imperia: il tempo fresco? magari hihi/Auto rimosse con il carro attrezzi sul territorio cittadino per ordine della polizia locale/Onu, basta un errore di calcolo per l’olocausto nucleare

magari il tempo fresco… ci vorrebbe davvero… e sul serio… il tempo fresco… in questa giornata di tempi antichi… antichi… o moderni… insomma piovesse… ci vorrebbe ci vorrebbe….

notix imperia city of… ” caldazza time ……..”

fonte imperianews

È scaduto nei giorni scorsi, esattamente il 29 luglio, il termine ultimo per la presentazione delle offerte per partecipare al bando di affidamento del servizio, al momento in proroga,  di rimozione custodia e restituzione dei veicoli effettuato nelle strade o tratti di strade del territorio comunale di Imperia in tutti i casi di pubblico interesse o di sequestro penale, in cui sia disposta la rimozione da parte del Comando polizia locale, nonché il servizio di blocco dei veicoli. 

L’affidamento riguarda, altresì, il servizio di rimozione o spostamento di veicoli, a richiesta del personale per motivi contingibili ed urgenti, per tutela della pubblica incolumità, per interesse pubblico, con oneri non a carico del Comune.

f https://www.imperianews.it/2022/08/01/leggi-notizia/argomenti/cronaca-6/articolo/auto-rimosse-con-il-carro-attrezzi-sul-territorio-cittadino-per-ordine-della-polizia-locale-bando.html

commento al articolo

“era ora venissero rimosse le auto…. bel lavoro ogni tanto”

Notizie dau mundu

fonte ansa

Basta un errore di calcolo per l’olocausto nucleare”: è l’avvertimento lanciato dal Segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, in occasione della Decima conferenza del Trattato di non proliferazione delle armi nucleari.

“Siamo stati finora straordinariamente fortunati.

Ma la fortuna non è una strategia. Né è uno scudo contro le tensioni geopolitiche che sfociano nel conflitto nucleare”, ha commentato.
    Guterres ha invitato le nazioni a “essere unite in un nuovo percorso verso un mondo libero dalle armi nucleari”.
    “L’eliminazione delle armi nucleari è l’unica garanzia che non verranno mai utilizzate”, è stato l’appello del Segretario generale, il quale ha aggiunto che si recherà a Hiroshima per l’anniversario del bombardamento del 6 agosto 1945 da parte degli Stati Uniti.

Onu, basta un errore di calcolo per l’olocausto nucleare

commento al articolo

“si eviti la minaccia nucleare”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: