girmi. servellu.. "appunti di viaggio ad imperia . #lorenzocasini

#dajedariodesiglioli#gaza #giulioregeni . #noallaviolenzaalledonneeagliuomini #lorenzocasini

Imperia: “Una vita da mediano” /”racconti estivi”/ #noalpremierato #art6

e IN estate si va al mare… suvvia della politica parlano gli asperti… di povertà… che arrivano a fine mese….. suvvia e poi i giovani … fan 6 mesi da disoccupazione e risolvono tutto… daje daje gente camalla… che lavora e diventa famosa… con i loro gesti semplici… il mugugnu? a breve se guarisco si torna a ventimiglia… e si pulisce

😉

intro

tratto da qualcosa del passato ovvero il confine no borders..

“manifesto.. per i diritti…. “disse il manifestante… no borders ” mi innamorai dei balzi rossi… scogli da 2015… , mi innamorai… del tuo essere libero… ” “di chi?” disse il volontario del motorino ” rispose il volontario ” di te… ma poi dissi… ho scelto la via del dialogo.. ed allora mi innamorai del giardiniere.. del confine.. era più di sinistra” ah cribbio disse il volontario del motorino ” ma lui arrivava dopo.. chi faceva cucina era altra gente ” la volontaria stizzita ” ma cribbio lui a le bip.. non dialoga e si vince ” lui rispose ” dunde… nun so non vedo”

ovvio è un racconto di vita tratto da una storia falsa… o falza…. o pazza

continua? bha chissà

e io più solitario che mai… dopo aver iniziato a pulire .. la strada… per la bellezza del tempo parlo di costituzione… perchè è cultura da vivimperia… siempre…

😉

#art6 #noalpremierato

La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche [cfr. X]

fonte https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/principi-fondamentali/articolo-6

a doman.i… buon estate…

la spalla? bhe migliora…

daje…

p.s. se ilfemminismo perde… magari pure io sbaglio… tutti noi sbagliamo per aver ragione…

hihi..

viva ligabue e la vita da mediano.. speriamo di vedere la foto sul facebook mobile….

😉 se no amen… vivo li stess…

😉

insomma una vita camallo… che lavora e tace… hihi…

pomeriggio poesie camalle… hihi…

😉

fuori le bip… in piazza.. per ogni cosa.. non per apparire…

suvvia… che la gente si suda il lavoro… e non è in pensione…

😉

😉

2 risposte a “Imperia: “Una vita da mediano” /”racconti estivi”/ #noalpremierato #art6″

  1. Una vita da mediano … mi fa tornare in mente la canzone di Ligabue

    "Mi piace"

    1. e buona estate anche a te…

      "Mi piace"

Lascia un commento