cosa mi dà carica?

bhe dare più fiducia ai giovani.. perchè senza di loro la sinistra muore.. senza i giovani imperia muore sappiatelo se colpite un giovane colpite anche me… sappiatelo

ho 50 anni e 6 mesi

e cara sinistra senza i giovani… senza loro voglia di lottare non si vince….

odio le donne?

no

le amo

vanno difese?

si

finche avrò vita le difenderò….. perchè questo che va fatto…

😉

odio la censura?

yes

la combatto? macche imperia è un cumulo… di cosa non va … ragazzi… e la mia spalla guarisce….. perchè non fà male

😉

e per me love galeazza…

chi censura?

bhe bhe direi che scritto ovunque…. e mi merito un altra possibilità? no mi hanno già crocifisso… quasi picchiato venerdi scorso… insomma… si diventa scomodi per molti… ma resto sempre lo stesso che a difeso l’agnesi… e a giustamente criticato la sinistra… per dargli una scossa… e lo stesso che dico forza forza….. non mollate mai

da oggi metto le storie estive di guido arci camalli… seguitemi se volete…

se no amen

ma giovani non mollate mai… mai

Lascia un commento

Designed with WordPress