essi… a sinistra abbiamo la specialità di sentirci .. più antifà di altri… di bloccare i cosidetti ” maschilisti” e far parlare solo le donne zittendo gli uomini…. e la chiamano democrazia….. non servono le scuse… anche dopo 10 anni… gli uomini tutti cattivi… non possono aver sentimenti? però poi la destra sale…. e i sondaggi non premiano … questi temi…. detto che io non son contro le donne e lo detto in mille salse… e forse ora di capire le ragioni della sconfitta… di questo femminismo.. ammesso che ci sia… un ragazzo buono .. come me non può arrabbiarsi… quindi è ancora più facile … fregare il femminismo… basta non arrabbiarsi… detto che io ho le prove di alcune divulgazioni ai miei danni… e detto che la sinistra non ammette una netta sconfittà… parliamo di povertà… è meglio non di spot… e bon… af imperia cresce la povertà… ed questo un tema su cui la sinistra che gira poco… nei mercati… e nei bar vesde… o se lo vede… pensa che sia giusto insultare… avversario politico…. risultato… bhe santoro fuori dalle europee… la sinistra e verdi… che migliora… il pd.. che cresce… e dire del resto… io resto un uomo che ama le donne… ma quando vede il vittimismo di certe donne… si domanda… ma per noi uomini è tutta salute? bhe oserei dire di no….perchè se poi si legge la gynarchia… allora vien da ridere… ogni uomo a colpe… ogni uomo… se una donna… lo stressa… gli deve dire…. brava donna… ammesso e non concesso… che Abbia fatto vocali cattivi… bhe non era contro… le donne… su come operavano…. in certi circoli… detto ciò e spero legga tanta gente io… spero arrivi un chiarimento a voce…. non negare… e negare… io non avrò mai una donna e Amen… vivo lo stesso…. aha… ma di sicuro.. non mi si vedrà più triste… o demotivato…., perchè le donne… che usano divulgare… vocali o altro… han già perso… non si fà carriera… a spese di noi uomini…

by guido arci camalli…. volete vincere a sinistra ascoltate… tutte le persone… non solo quelle che la pensano come voi

perchè ho messo quest’uomo…. perchè tra 2 settimane non se ne parlerà più

perchè è un uomo come tanti che lavora nei campi… e solo ora ci svegliamo?

bhe da chiedersi… perchè durante le elezioni europee la sinistra non messo in risalto questo problema… o c’era solo la palestina.. e la guerra… faccio notare… che alle europee… i partiti della Pax HANNO FATTO FLOP

da uomo di sinistra son deluso… d’una campagna d’odio contro chi risponde male ad una donna…

le donne possono urlare… bestemmiare…. ect ect.. e noi se lo facciamo… facciamo violenza

la Parità dei sessi… è ammettere di aver esagerato con tanti uomini…

la povertà … per chi come me la vive… e non è ricco…. vedere gente che dice… cose contro la povertà mi fà sorridere… e capisco chi vota a destra… ahimè…

la destra la si batte dicendo cosa dobbiamo fare… contro la povertà

esempio… dare più aiuto alla caritas… ed io intendo farlo se riuscirò…

esempio… tenersi un lavoro… il più tempo possibile.. non cambiarne

esempio.. dire stop alle guerre…? basta non penso più….

penso serva.. scendere in piazza…. ancora ancora e ancora

mi scuso di questo post

bhe questa volta no… per chi si è visto divulgati vocali… screen schot… è dura vivere in una città… che ti giudica

bhe io giudico uomini di sinistra…

e dovete capire… che il divulgare non è bello… ne corretto

e dovete capire… che il rinnovamento della sinistra e una necessità…

avrò esagerato? bhe non penso

penso che a sinistra si debba fare una grande riflessione..

e ricominciare a capire.. che il dviulgare… non porta a nulla

proprio a nulla solo a rende più triste la vita di molte donne

😉

e ciò mi rattrista.. perchè molti uomini… vengono dipinti come cattivi.. in base…

a rabbia del momento… senza poi vedere nella realtàchi sono e cosa fanno…

😉

io perdono le persone.. ma non dimentico…

e io ora vorrei le scuse…. da quelle donne… che hanno divulgato… senza pensare…. senza riflettere… perchè più fan così… più diventano dure… in vecchiaia… e ciò non porta ad un miglioramento…

dopo 5 anni ora ho concluso… che a sinistra si rifletta…. invece di dare colpe…. su colpe… su colpe.. io faccio autocritica…. molti di voi… no… ahimè..

vedo donne ogni giorno al attacco…. e ma le pile finiscono… e ahimè la destra vince…

buon san giovanni

Lascia un commento

Designed with WordPress