intro u.u perchè scusarsi non serve più più i.i grande unico lettore giorgio che mi sostiene oggi mi detto metti una poesia … magari funziona chissà bho vediamo hihi

😉

In ogni inizio non c’è fine

In ogni amore c’è un tvb

In ogni violenza c’è un colpevole

In ogni migrante c’è .. la realtà

By guido arci camalli

Daje movida.  Perché porta lavoro sempre

🤟🤟

detto ciò in assoluta democrazia dopo che molta gente mette in dubbio le mie lotte…. mie di molti direi si va avanti….mercoledi ore 17.30 si manifesta per l’acqua…. davanti al comune fioli oltre ad vedervelo dalla tv il consiglio comunale venite ieri sera top za record… top la cuvea du baffo.. e i LONG ISLAND Band le foto…. si le ho fatte hihi….

e infne top talpa e orologio donato 10 euro per l’evento….

😉

fine intro …. e argomento… hihi la prima parte del argoment….

notix imperia city of : ma tu sei … e come lo sai essi divulgo così loso hihi

😉

fonte la voce di imperia

Papà ho perso il telefono. Questo è un numero temporaneo, puoi salvarlo e scrivermi su Whatsapp! Grazie mille’.

Attenzione a questi sms da presunti figli che invitano a essere richiamati su un numero nuovo: è la nuova truffa che sta girando a Imperia e provincia.

fhttps://www.lavocediimperia.it/2024/05/18/leggi-notizia/argomenti/attualita-5/articolo/la-truffa-via-whatsapp-imperversa-sui-cellulari-degli-imperiesi.html

commento al articolo la voce su imperia

” fate attenzione alle truffe….. sempre tenere d’occhio il cell a mia madre è arrivato il messaggio… ” mamma ho perso il cellulare…. settimane fà”

nota del redattore

buona giornata fioli con foto senza foto… sul mobile… e ogni tanto succede si va avanti… ma si ricorda il passato e forza come sempre donne yeahhh

😉

Daje movida 🤟🤟

Lascia un commento

Designed with WordPress