Detto ciò… Vi aspetto mercoledì ore 17.30 davanti al comune

😉

Ma perché chiudo?

Bhe chiedetevi perché dovrei?… Il mio unico lettore si vuol separare con me 😅😅

Gli altri ed erano tanti… hanno aperto un open bar 😅😅 dal caja mano

😅😅

La gente comune Lotta tutto il giorno sul web io

Faccio erba e lavoro.😉

Quando ho iniziato parlavo di mafia corruzione… Ora in Italia non è spari eppure dal Anti Berlusconi in poi la sinistra non cambia..ed io purtroppo in alcuni ho sbagliato.. nello scrivere sciabolett… Ma denuncie zero e a vinto lui.

Nel attaccare la sinistra senza conoscere le persone mi sono isolato… Incaponito questi ultimi mesi se mi permette ogni vivo proporre.. o di  es sulle bollette che rivieracqua paghi lei.. e si scovino i responsabili.. sulle che i soldi servano per rifarle più bello. Sugli alberi 🌲🌲 piantarli non mollato l’idea di vivimperia.. buon lunedì sera

Lascia un commento

Designed with WordPress