questo è il secondo blog senza facebook

intro

Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà.

peppino impastato

cosa è la mafia..

bhe qui a ponente si chiama ngrandheta… e e il web i media ne parla poco… a come fucro taggia ventimiglia alta.. e usa i migranti come mercie… o li fà diventare passeur… o le fà prostiture.. a sanremo … o nelle case chiuse…

ma la mafia fà affari in tutto il ponente corruzione.. ambiente… cocaina… sbambio di voti… ect ect… in passato hanno chiuso comuni per mafia.. a ventimiglia… a diano marina… ( luogo ove dario desiglioli scrisse anche lui della mafia) e bordighera… Attualmente del ngrandheta se ne parla perchè legata al inchiesta su toti…

ma gli affari ci sono eccome

by guido arci camalli….

by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO… ARCI VENTIMIGLIA… ARCI FUORI ORARIO… ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO… ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

off topic ora posso

MOHAMED E LA SUA FAMIGLIA HANNO BISOGNO DI AIUTO

L’associazione “verso la Fondazione Marco Beltrami” promuove la raccolta fondi
“Aiutiamo l’amico e compagno Mohamed”.

Mohamed è un volontario infaticabile che da anni aiuta persone in Italia ed in Palestina. Tante volte la sua voce ci ha aiutato a capire cosa succedeva dentro la Striscia di Gaza.

La sua famiglia è sfollata e si trova in questo momento nel sud di Gaza. Mohamed è sposato ed è padre di 4 figli. Soso e Heba, due delle sue bambine, hanno bisogno di cure mediche costose e difficili da reperire lì in questo momento. Una in particolare, Soso, è stata anche in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove l’aspettano per un nuovo appuntamento di controllo.

Nei suoi lunghi anni in Italia, Mohamed è diventato una vera e propria colonna portante della comunità palestinese di Imperia. È cofondatore del Circolo Arci Handala a Porto Maurizio e volontario ai Camalli e alla Talpa: ha sempre dimostrato di saper essere presente dove c’è bisogno di una mano.

Ora è Mohamed che si trova ad aver bisogno di noi. La sua famiglia è a Gaza, rinchiusa tra le macerie e i bombardamenti: la vita costa sempre di più, i farmaci per le bambine sono difficilissimi da reperire.

Dobbiamo aiutarli ad uscire da quell’inferno e vivere una vita di pace.
Per uscire bisogna pagare un prezzo altissimo al confine con l’Egitto.

Aiutiamo la famiglia di Mohamed nelle spese che dovranno affrontare nei prossimi mesi!

Ogni piccolo contributo può fare la differenza.

L’associazione si farà carico delle spese legali e di soggiorno per il ricongiungimento famigliare, e aiutare Mohamed e famiglia a costruire un nuovo futuro

fhttps://www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia

f https://guidoilcamallo.wordpress.com/about/

magari ogni tanto metterò questo….. cliccateci…. così capite quanto bullismo ho subito.. ovviamente ho perdonato tutti…

-9 giorni alle ferie del blog…. il step.. poi a dicembre scriverò il blog senza facebook… per la gloria….

free palestina sta sera metto la candela

Lascia un commento

Designed with WordPress