Una cosa che ho imparato dal web.. e che il fango quando lo spali.. è dura da levare… Non basta un sorriso.. una palla sulle spalle.. un ok.. servono le scuse… Per tutte quelle persone che infrangono personaggi pubblici per il gusto di farlo senza capire che dietro c’è un uomo

In questi anni di web..

Ho visto infangare molte persone…

Ma poi la parola scusa o mi dispiace

Io sono tra queste persone che per sbaglio son finito indagando in chat di ped. Di miss su telegram.. ovviamente telegramm stessa non si muove su queste tematiche.. e che dire nessuno lo fa’.. gli vengono rovinati .. consumati da questa dipendenza…sul web…lo screenshot… È tremendo una tagliola.. ma io cosa mi difendo a fare non dovevo indagare… Dovevo denunciare tutto alla postale…bhe son sempre in tempo per farlo

Terzo Senza facebook

😉

Ma nel era telemeloni queste non. Ci sono

Lascia un commento

Designed with WordPress