lo dedico a roby lucidi……. daje ” famolo de gruppo….” ogni anno ci vado sotto… e quest’anno voglio fare un blog diverso…. e dico che la sua umiltà è unica…. il suo essere buono è unico….. forse è per questo che il mio soffre tutti i giorni…. per una persona che mi a insegna molto….. aperto gli occhi su molte cose che davo per scontate… e forse essere nei binari… non è mai giusto… però lui mi gridava… ma con affetto…mi manca tantissimo roby… ma i camalli… arci camalli… è volato via con lui… ma lui era allegro… e quindi voglio ricordarlo.. allegro… con le sue crepe… con il suo essere uomo… più di molti altri me compreso….”

by guido arci camalli

OGGI anche se in ritardo lo voglio ricordare così…

😉

love reagge

famolo de gruppo

😉

Una replica a “IMPERIA :Alessandra Amoroso – Stupida/ Roby lucidi arci camalli”

  1. Avatar roby lucidi 21 maggio 2008 21 maggio 2018 arci camalli – girmi. servellu… #lorenzocasini

    […] fhttps://guidoilcamallo.wordpress.com/2024/05/24/imperia-alessandra-amoroso-stupida-roby-lucidi-arci-… […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Designed with WordPress