Imperia acqua bene comune

MI sorge un dubbio ho votato un referedum.. sul acqua pubblica…. ma quando diventerà pubblica.. il pd o la sinistra es talpa e orologio .. o rifondazione imperia o potere al popolo si batteranno di nuovo per l’acqua pubblica…. o finite le firme finito … lu santo? ah giovedi tutto o al talpun… o arci camalli..

e anche al black horse e anche al monkey bar.. e da orto… somma forza cultura e movida… che alla fin fine son la stessa cosa…

“Per sanare la situazione, si dovrebbe agire con una visione tutta orientata agli interessi dei cittadini e non alle logiche spartitorie politiche o territoriali come avvenuto sino ad ora”.

fonte

Imperia: gestione servizio idrico, il punto di vista politico di ‘Sinistra Italiana – Sinistra in Comune’

essi l’acqua è un bene comune

 

acqua-generica-29739.660x368.jpg

Tradizione E Tradimento – Live

come ogni volta la dedico a dario desiglioli

e magari si occupi del caso dario desiglioli… che aspetta la sua verità e la aspetto pure io….  e sinceramente indagare sulla verità è giusto farlo… perchè lui mi a dato tanto… e sinceramente io non lo abbandono…

vedete i miei ricordi con lui svaniscono e non voglio succeda.. mi appello stancamente pure ad ilaria cucchi.. perchè penso che  come ci debba essere  verità per stefano cucchi ci debba essere verità per dario desiglioli…. e non mi arrendo e nessuno dei suoi amici deve farlo… e mi appello pure a loro… cercare la verità…  ne ora ne mai..

quindi chiunque sappia parli.. non taccia… parli… e sopratutto … cercate la verità…

e cambiamo argomento se no … piango… e ogni uomo non deve mai piangere… perchè a dario ho promesso… che lo avrei fatto diventare famoso… e io non cambio idea….

notizie dal mondo

La corte d’assise d’appello di Caltanissetta, accogliendo la richiesta dei legali degli imputati del processo Capaci bis e della Procura generale, ha deciso di sentire i pentiti Pietro Riggio, Maurizio Avola, Raimondo Di Natale e Marcello D’Agata. Verrà chiamata a deporre anche la genetista Nicoletta Resta. Per i giudici gli esami testimoniali sono necessari per il completamento dell’istruttoria. Slitta quindi la requisitoria della procura generale che era prevista per oggi. Alla sbarra, nel secondo processo per l’attentato costato la vita al giudice Giovanni Falcone, alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta, ci sono i boss Salvo Madonia, Giorgio Pizzo, Cosimo Lo Nigro, Lorenzo Tinnirello e Vittorio Tutino. I primi quattro, in primo grado vennero condannati all’ergastolo mentre Tutino venne assolto per non aver commesso il fatto. Riggio e Avola saranno sentiti il 19 novembre, mentre D’Agata, Di Raimondo e la genetista il 29 novembre.

Mafia: Capaci, Corte cita 4 pentiti

no alla mafia si al merluzzo ben pescato

 

collage-fabio-anselmo-e-dario.jpg

fabio anselmo verità su dario desiglioli non mollare

 

 

75231671_2433928863372214_5031550553721667584_n

fonte

Ma cce te passa pe la capu?

verità su cucchi verità su dario desiglioli… io non mi fermo e voi? spero di no

Sono contrario all’utilizzo dei preservativi. Abbassano il piacere e interrompono il momento… fidetevi di me, che non li uso… non salvano nemmeno dall’Aids. La condizione ideale è quella di avere un solo uomo o una sola donna nella vita… la moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia.

Mario Adinolfi

fonte

Mario Adinolfi dixit

forse tutti conoscono solo servellu … ma lui aveva anche negrosky…

RT @Servellu: La settimana “tout court” #19 servellu.it/blog/2015/01/s… #imperia #dianomarina #albenga #porto #m5s #vigiliurbani #primarieliguri… 4 years ago

e secondo voi… uno 2 giorni dopo si suicida? bhe io non ci credo… non ci credo affatto… e poco mi importa quanta gente mi legge.. io su questa storia non mi fermo…

😉

negroski_avatar_bic.jpg

Lascia un commento

Designed with WordPress