Imperia: la leggenda dei mastelli…

105967723_3104462909633405_777780813088139226_o

ma i mastelli fan arte?

nu nu fan vandalismo

😉

notix imperia city of.. domani gorleri… oggi aperti u battistrasse AUGURI PINOLLO…  i sognatori za records… Bar 11 … ortò .. solis…  e altri e somma rilassatevi dopo una giornata faticosa

😉

Il consigliere comunale di Vince Imperia, Davide La Monica, interviene sulla vicenda relativa ai compensi destinati ai membri del consiglio di amministrazione di Isah: «Analizzando la vicenda relativa alla privatizzazione di ISAH non può che tornare alla mente la celebre frase pronunciata dal compianto On.le Giulio Andreotti (la paternità della frase pare sia invece da attribuire a Papa Pio XI) che recita: “A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso si indovina”.

FONTE

compensi ai membri del consiglio di amministrazione dell’Isah:

ma quanto prende?

e son sempre soldi nostri?

e sopratutto…. non son troppi?

😉

ecco l’opposizione si opponga pure potere al popolo imperia e rifondazione comunista

😉

notizie dau mondo….

Un altro barchino è arrivato fino quasi al porto di Lampedusa. La barca è stata fermata dalla Guardia Costiera ed uno dei guardacoste vi è salito a bordo per pilotare in sicurezza lo scafo fino al punto di ormeggio al molo Favarolo. A bordo del barchino c’erano anche in questo terzo evento cinque persone, migranti di nazionalità tunisina. La barca è entrata in porto sotto scorta di una motovedetta SAR classe 300 della Guardia Costiera, e con il timone in mano ad un guardacoste, alle 15:30 di questo pomeriggio. Con questo terzo barchino giunto in autonomia fino a Lampedusa è salito a 17 il bilancio provvisorio degli harragas nordafricani approdati oggi sulla maggiore delle Pelagie. In precedenza erano arrivate sull’isola una barca con 7 persone e poco dopo un’altra con altre 5 persone migranti di nazionalità tunisina.

fonte

Migrazioni, a Lampedusa terzo barchino in poche ore

aiutateli a migrare.. senza se senza ma … ma dialogate tra migranti e italiani sempre

 

Mr Sleazy – All Or Nothing

ascoltateli spaccano

Lascia un commento

Designed with WordPress