essi il degrado aumenta… tra di noi…

anche sulle pachine cribbio… cribbio hihi

fonte

Reinaldo Dado Franchiolo

“forse le foto dan il senso del impotenza del cittadino… perchè a mettere la roba nella pattumiera non ci vuole molto…. chi lo sa… insomma mentre il mugugnu sul web .. pare essere oggetto da tenere sotto chiave.. imperia va a dormire… e la notte e movida? bhe la vita costa assai… non si può fare sempre hihi…

e nu nu

notix imperia city of ” pochi numeri ma buoni… sempre detto”

😉

fonte imperiapost

Nuova rottura dell’acquedotto ad Imperia, questa volta il guasto si è verificato nella zona di Artallo. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Per effettuare l’intervento di riparazione, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acquadalle 8 alle 17 di giovedì 16 febbraio, nelle zone di CantalupoMassaboviVia S.Benedetto ad Artallo e vie limitrofe.

Imperia: acquedotto, guasto ad Artallo

“Per consentire l’esecuzione di riparazioni ad una condotta in zona Artallo in Comune di Imperia – si legge nella nota di Rivieracqua – si rendono necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile.

fhttps://www.imperiapost.it/603599/imperia-acquedotto-guasto-ad-artallo-giovedi-16-febbraio-stop-idrico-tra-cantalupo-massabovi-e-via-s-benedetto?fbclid=IwAR27OiRPtV-MyO9912bRKGeEeqF0ne-CQ50Kp-JvHlHn4MdvfKLlCJ5PMT8

commento al articolo di imperiapost o una parte di esso

😉

” e insomma sempre rotture ad imperia.. mi domando come mettono i tubi… hihi”

notizie dau mundu un mundu pieno di cani da salvare no ai combattimenti tra cani

by guido arci camalli

fonte la repubblica

Uno scandalo che rischia di assumere proporzioni enormi si abbatte sul Barcellona. Per tre anni, tra il 2016 e il 2018, il club catalano avrebbe pagato quasi 1,4 milioni di euro a una società privata riferibile a José María Enríquez Negreira, che all’epoca dei fatti era il vice presidente del Comitato tecnico degli arbitri. A confermarlo lo stesso Negreira, che è stato arbitro per 13 stagioni nella massima categoria spagnola e poi è diventato direttore del collegio arbitrale catalano.

fhttps://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/02/15/news/barcellona_arbitri_spagna-388164056/?ref=RHLF-BG-I388168356-P5-S1-T1

commento ad una parte del articolo il resto su la repubblica

😉

“che dire il calcio una volta era una cosa pulita ora? bhe forse è il momento che molte società di calcio facciano un passo indietro

donate per la turchia e la siria

Per donare:

➡️TRAMITE BONIFICO:

Titolare: Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia Onlus (Banca Etica)

Codice IBAN: IT53R0501802800000016990236

Codice BIC: CCRTIT2T84A

➡️TRAMITE PAYPAL: [https://www.shorturl.at/hKM89](https://www.shorturl.at/hKM89)

➡️TRAMITE IL NOSTRO SITO INTERNET: [https://www.mezzalunarossakurdistan.org/…/terremoto-2023/](https://www.mezzalunarossakurdistan.org/…/terremoto-2023/)

fonte

Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia

Lascia un commento

Designed with WordPress