cosa dovrei fare non parlare di diversità

son un dislessico dalla nascita… quindi ne ho tutti i diritti… dire cosa è la diversità

la diversità è un concetto duro… fin da piccolo ero timido… non pensavo che il mio essere dislessico mi Avrebbe pesato… invece feci scuola con l’aiuto.. sostegno… e passai la mia infanzia col sostegno… ma ero felice lo stessso.. la cosidetta diversità … pesa se ognuno di noi pesa…. peso… l’essere deriso agli “amici” a ponte di nava…. peso un intera classe che mi derise… alle superiori… mi peso… quando un uomo viene giudicato da vocali… di rabbia… cosa è la violenza… è quella che ogni giorno devi subire.. per poter parlare e dire la tua… fare foto… fare poesie… oggi non faccio foto? bhe non ho ancora deciso… del resto son solo pochi scatti… per essere felici… senza quelle sciocche polemiche su chi può e chi no

quindi in questa serata da zero visite…. immagino… il rispetto per le donne non mi manca… essi son la parte più bella della mia vita… ma stai zitto no.. un uomo se rispetta una donna… deve ricevere lo stesso… dalla donna

perchè ho scritto questo… bha non basta un 8 marzo… per le donne…

serve un otto marzo per ogni persona che viene bullizzata…

amo imperia

quindi uomini e donne… diciamo no alla violenza in generale….

perchè chi son tanti tipi di violenza…

quella della sprite sui capelli

quella … dei giubotti nel cesso

quella del tuo amico che diceva “i”

quella delle donne che vengono umiliate… troppo spesso… da uomini violenti… umiliate… ancora oggi… palpeggiate… ma vedete urlare ad una donna… se poi essa ti risponde… non è in se per se.. una violenza

è violenza se essa si ripete… nel tempo… è violenza… se è un comportamento continuo… e poi sfocia nelle mani..

spero di aver chiarito tutto…

ma sul tema ritornerò…

molto volentieri … e il mio blog… serva a chi subisce.. bullismo… scherzi.. derisione… serve piangere… molto… molto

non serve trattenere…

by guido arci camalli…

noi la violenza ormai la definiamo solo con violenza sulle donne

ma quanti uomini vengono derisi… perchè brutti… grassi…

lo stesso vale per le donne dunque per la violenza è su tutti…

io so cosa è la diversità…

da uomo brutto per molte donne… ho avuto violenza…

da esse… ma vedete… quanti uomini.. rinunciano ad una donna…

quanti… io non cerco più.. da anni…

ma molti uomini son come me…

dunque… ci tante violenze… che sia uomini che donne subiscono.. allo stesso modo… è un vocale a dimostrare.. la cattiveria di un uomo…

non è atteggiamento…

lo stesso vale per le donne.. non tutte son cattive… ci sono donne e donne…

domani non è solo un gay pride per me.. è andare in giro con dei fratelli… gay trans bsx… che subiscono le mie stesse umiliazioni…

forza sanremo pride

non ci stò tanto… ma ci voglio essere

quello che son io son io… un uomo che rispetta il diverso… tutti i giorni…

un uomo che a cura del diverso migrante o italiano che sia…

e lo sempre fatto… e sempre lo farò…

spero questo blog …. aiuti chi a subito bullismo… derisione per essere brutto… per le violenze… son tante mondo… e chi subisce violenza… è un mio fratello...

sempre

la mia sessualità? è mistero pure per me… hihi… amo le donne… la loro intelligenza… il loro sorriso… tutte le loro cose… amo aver una famiglia… ma non contro le famiglie non tradizionali… tutti han bisogno di amore…

tutti nessuno escluso… odio le donne? e perchè mai… senza la loro parola…sai che noia….

bon ore 21.33…

di questo 5 aprile 2023….

il peso è tolto?

bhe quasi… domani vedremo…

io mi appelllo si scenda in piazza ad imperia per la palestina e SIAmo tutti a farlo…. senza distunguo….. per la guerra cessi… ora adesso
e ora di farci sentire di più basta guerra in palestina…. basta morti basta basta davvero basta…
by
guido arci camalli arci guernica arci brixton… arci nazionale arci venezia arci como arci palermo arci milanio arci firenze … arci locomotiva.. arci pikkia….

😉

Una replica a “Imperia:Cosa Dovrei Fare #cosaèladiversità #cosaèlaviolenza #rispettopertutti#noallaviolenzasulledonne”

  1. Avatar Imperia: le bellezze… le bruttezze buona giornata/Fellegara inaugura il point mobile. “Stare in mezzo alla gente” – Imperiachiapett… servellu…… OVE osa omertà #lorenzocasini

    […] fhttps://guidoilcamallo.wordpress.com/2024/04/05/imperiacosa-dovrei-fare-cosaeladiversita-cosaelaviol… […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Designed with WordPress