c’è da pensare che un blogger non debba più dare notix… perchè non è di sinistra non è di destra è di centro… parlerò di taglio e cucito? della maglia dare a del debbio?

dai gioco si scherza.. tanto sulle story ho messo altro

😉

detto questo che userò come intro…

posso parlare della palestina ove la gente muore…? nu nu fake news… fb mi blocca oddio… oddio quindi ssss sssss…

😉

c’è da pensare alle bollette ove… la gente di imperia… non sa se pagare o meno… e fioli… lo avete votato e ora vi lamentate? cribbio… cribbio

ma qui chiedo al sindaco… e responsabile del acqua quanto dureranno le bollette?

in eterno? bho chissa?

e una semplice domanda

… di un uomo buono e non cattivo come tante donne lo vogliono dipingere…

insomma le donne dipingono bene… però son donne suvvia.. se son come la meloni siamo apposto hahi

e FREE PALESTINA,… sarà sostituito da cosa? bho ditelo voi … uomini del etere…

😉

IN arte guido arci camalli… ove i camalli son chiusi da molto tempo

ove la gente non arriva a fine mese..

ove la libertà di parola pensiero.. è messa a rischio..

ove molta gente è arrabbiata… ma io che chi posso fare? non posso più parlare liberamente..

ne dire free palestina o forse questa cosa si?

saluto il mio solito lettore…

che ostinato mi legge…

lottate per le vostre idee…. e non smettete… speriamo il sindaco mi dia risposta..

😉

e la dia a molta gente…

parlerò del taglio e cucito… sempre se potrò

ma resta il fatto che le bollette son alte

😉

io provoco… ma ahimè la situazione ad imperia è tragica… la gente non arriva a fine mese… e il problema pare sia che un uomo sia buono o cattivo…

😉

oppure le parole scusa non bastano…

daje za records

commento muto….

Commento muto

Commento muto

Ahahahah

Oggi voluto fare satira

Ma la situazione del informazione sul web .. sulla carta stampata è così eppure anni si scese in piazza contro il bavaglio ricordate .

Quel no al bavaglio sul web di molti blogger..e ora? Ora tutti muti da Imperiapost a il giornalino dei piccoli…

Io dico in piazza per la nostra libertà di parola

Se no tutti a fare taglio e cucito

😂😂😂

dal mio forum

GUIDO ARCI CAMALLI DOMANDA AL SINDACO CLAUDIO SCAJOLA E A RIVIERACQUA IMPERIA QUANDO DURENNO LE BOLLETTE?

la mia domanda è semplice… ed è rivolta al sindaco claudio scajola…. è PRESIDENTE DI PROVINCIA..

quanto durerano le bollette pazze… se solo questa volta o anche altre volte?

e una DOMANDA che rivolgo anche a rivieracqua

y guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO… ARCI VENTIMIGLIA… ARCI FUORI ORARIO… ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO… ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

talpa e orologio cgil imperia …. federeconsumatori imperia…. gruppo fb ” le bollette pazze imperia” striscia LA NOTIZIA… del debbio che verrà ad imperia..

giordano… la berlinguer… santoro…

domandiamocelo tutti… tutti…

e speriamo quel unico lettore legga… e faccia girare il blog…

perchè si deve andare avanti…

tutti… chi paga chi non paga…. e dire a rivier acqua…

che non tutti arrivano a fine mese..

la mia è una semplice domanda… di un cittadino… che vuole delle risposte…

😉

ovvio che il non pubblico il video su facebook? no no lo messo

saluti da un bravo ragazzo….

😉

😉

😉

continuerò a parlarne ovvio che si,…

come dico seguite il gruppo facebook

Acqua Pubblica Imperia bollette

è tardi…. speriamo che quel unico lettore mi legga…

e speriamo non ci siano censure….

io non offeso nessuno….

😉

😉

Per me pace e bombe

Domani di che parlo ah sì forza giovani… 😉

Non sono pronto 🤣🤣🤣

Lascia un commento

Designed with WordPress