Oggi è la giornata contro omofobia… E una che subito molto in passato…sa che vuole dire diversità

By guido arci camalli

Che vorrei più uguaglianza

E intro?

Bhe oggi mi intro da solo. 😂😉

Daje con le bollette

E in educazione chiedo al sindaco che si possa distinguere in consiglio comunale delle bollette oltre a sapere se ci saranno altre bollette

Se ho offeso mi scuso

Ma io non mai offeso nei gruppi…

😉

Nota del redattore..  al mio unico lettore giorgio

” non faccio la doccia col boxer “

Nota seria del redattore

Nel mio ci sono tante violenze su gay bsx trans..   e non bastano le parole di circostanza della premier…serve che i gay bsx trans…non subiscano  perché son esseri umani…

P.s. segnalate un post… tanto ormai lo messo 😉😉..

E poi si spera che i seguaci del sindaco… capiscano che le bollette sono alte..e che se si vuole turismo…non si può sempre dare ragione..un confronto ci deve essere…sereno e pacato.. come è sempre stato il mio blog che non chiude.. e vi aspetta. Domani per la prossima puntata della bolletta la pago io?… spero di no… essere sindaco vuol dire riconoscere gli errori.. io ho smesso con sciabolett…

Sau e diritti per toti ehm tutti

😉 si scherza

Suvvia

Lascia un commento

Designed with WordPress